LABOMAR: NUOVO STUDIO PER BIOCHETASI ACIDITA’ E DIGESTIONE

Labomar SpA ha condotto, su richiesta di Alfasigma, un nuovo studio sull’azione di Biochetasi Acidità e Digestione, integratore alimentare che contribuisce a normalizzare i processi digestivi e a contrastare l’acidità di stomaco.
Lo studio, Antacid and Prodigestive Activity of a Novel Formulation, è stato pubblicato sul Journal of Gastrointestinal & Digestive System e va a celebrare anche il traguardo della milionesima confezione prodotta. Si è dimostrata, per la prima volta in vitro, l’azione antiacidità di Biochetasi Acidità e Digestione, che agisce contro l’acidità mentre supporta la digestione di proteine, lipidi e lattosio con un’azione pro-digestiva. L’integratore è sviluppato e prodotto da Labomar per Alfasigma in due formati, granulato in buste e compresse masticabili.
Walter Bertin, fondatore e presidente di Labomar, ha commentato: “Si tratta di un risultato straordinario che conferma le proprietà di un prodotto la cui efficacia era già stata ampiamente dimostrata. […] Questo studio rafforza la partnership con Alfasigma, con cui abbiamo da tempo un rapporto di collaborazione con reciproca soddisfazione”.
Il comunicato stampa completo è disponibile nella sezione MEDIA del nostro sito.