Lavoriamo con passione per realizzare prodotti e servizi per il benessere delle persone

Da oltre 25 anni Labomar studia e realizza soluzioni nutraceutiche all’avanguardia e personalizzate per i propri clienti, grazie all’integrazione di un servizio completo dalla Ricerca e Sviluppo, fino alla produzione su scala industriale di integratori alimentari, dispositivi medici, cosmetici, alimenti ai fini medici speciali sicuri efficaci e distintivi.

Walter Bertin, fondatore e presidente

Cuore e mente di Labomar, Walter Bertin, classe 1959, è un farmacista di terza generazione, da sempre appassionato di materie prime naturali e interessato a carpire i segreti delle formulazioni galeniche per dare una forma concreta alle sue idee lungimiranti. Mosso da curiosità e intraprendenza, trasforma il piccolo laboratorio della sua farmacia in una grande scommessa che poi si rivela vincente: è così che nasce Labomar, nel 1998. Appassionato di musica e di lettura, è impegnato in attività di interesse sociale e civico ed è sostenitore di squadre sportive, soprattutto nel territorio dove è cresciuto e in cui ha scelto di proseguire la sua attività imprenditoriale.
Labomar è una One – Stop – Shop CDMO in grado di fornire le forme galeniche più richieste sul mercato in diverse aree terapeutiche. Grazie alla sua forte propensione all’innovazione, sostenuta da un dipartimento di Ricerca & Sviluppo interno, fornisce un servizio completo dalla selezione delle materie prime alla consegna di prodotti finiti seguendo processi rigorosamente controllati, allineati ai più alti standard dell’industria nutraceutica.
365

Dipendenti

20

Persone R&D e Regolatorio

180

Clienti

3

Stabilimenti

13.000

Mq aziendali

fino a

47
mln

di pezzi/anno

30

Paesi in cui commercializza

Cosa facciamo

Elevati standard di produzione assicurano qualità ed efficienza.

Scopri di più
La nostra storia

20 anni di storia che affondano le proprie radici nel piccolo laboratorio della farmacia Bertin.

Scopri di più

Certificazioni