LABOMAR ACQUISISCE IMPORTFAB E SBARCA IN NORD AMERICA

4 Novembre 2019

Labomar annuncia l’acquisizione del 100% di Enterprises ImportFab Inc., società canadese con sede a Montréal che opera da 29 anni nel mercato farmaceutico, cosmetico e nutraceutico nordamericano realizzando prodotti liquidi, semi-liquidi e in crema in conto terzi. L’azienda entra così nel primo mercato al mondo per il settore, incrementando a circa 50% la quota di fatturato realizzato a livello internazionale.

“L’espansione nei mercati internazionali, e in particolare in quello nordamericano, è un pilastro fondamentale della strategia di sviluppo di Labomar per i prossimi anni” commenta Walter Bertin. “L’acquisizione e l’integrazione di Enterprises ImportFab Inc. rappresenta un’occasione unica per la nostra azienda che, oltre a crescere di fatturato e di dimensioni, potrà mettere a disposizione dei propri clienti una struttura produttiva e un accesso diretto a un’area commerciale di grande interesse e in costante crescita”.

La nuova dimensione della società consentirà a Labomar di affrontare sfide di ulteriore crescita nei prossimi anni e di migliorare la capacità attrattiva del Gruppo nei confronti delle migliori professionalità del settore.