LABOMAR AVVIA UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON ALFASIGMA

13 Maggio 2021

Labomar ha avviato un’ulteriore collaborazione commerciale con Alfasigma, uno dei 5 principali player dell’industria farmaceutica italiana, relativa all’integratore alimentare Biochetasi Digestione e Acidità.

Nel dettaglio, Labomar svilupperà e produrrà un nuovo integratore della linea Biochetasi in due formati, quello in buste granulato e in compresse masticabili all’aroma di limone, che ne esaltano sia le proprietà organolettiche sia la gradevolezza al gusto. Da anni, lo sviluppo di nuove formulazioni del Gruppo bolognese, stimolate dalla Divisione di marketing interna, viene portato avanti attraverso un confronto costante e continuo tra i team R&D.

Biochetasi Digestione e Acidità è un integratore alimentare la cui formulazione è un mix di enzimi, estratti vegetali citrati e carbonati che contribuiscono sinergicamente a normalizzare i processi digestivi in diverse fasi. È un prodotto adatto a tutta la famiglia, privo di glutine e lattosio, utilizzabile da adulti, bambini dai 6 anni in su e donne in gravidanza e allattamento. “Siamo felici e orgogliosi di rinnovare il nostro impegno con Alfasigma, un Gruppo con cui collaboriamo con soddisfazione da tempo. La nuova partnership, che rafforza la presenza sul mercato di un marchio molto apprezzato come Biochetasi, riempie di orgoglio me e tutto il team Labomar che ha messo in campo le migliori risorse anche in un anno non facile come questo, segnato profondamente dall’emergenza sanitaria” dice Walter Bertin, fondatore e AD Labomar.