B CORP MONTH 2024: GUARDARE INSIEME VERSO UN FUTURO SOSTENIBILE

5 Marzo 2024

Marzo è il B Corp Month, un periodo dedicato alla valorizzazione dell’identità e dei valori delle B Corporation che coinvolge il B Lab e la vasta comunità delle B Corp a livello globale. L’obiettivo è quello di raccontare il movimento su scala internazionale attraverso le testimonianze dirette di coloro che ne fanno parte.

Labomar partecipa per la prima volta al B Corp Month dopo aver raggiunto la certificazione l’anno scorso, insieme a Welcare e Labomar Canada.

Grazie anche al comitato interno BECIRCULAR, l’azienda sta perseguendo un cammino continuo di miglioramento che si declina in iniziative tangibili e riconosciute a favore dell’ambiente, del territorio e della comunità di appartenenza.

L’adesione al B Corp Month rappresenta un’opportunità per rinnovare l’impegno nella ricerca di strade alternative al fine di promuovere il cambiamento positivo. Labomar Group è ancora in viaggio, fianco a fianco con la comunità delle B Corp, per sostenere stili di vita e modelli economici sostenibili attraverso azioni che coinvolgono tutti gli stakeholder.