LABOMAR AGLI SPACE MEETINGS VENETO 2024
Ha preso parte anche Labomar alla seconda edizione di “Space Meetings Veneto”: evento internazionale promosso dalla Regione del Veneto e dalla Rete Innovativa Regionale AIR – Aerospace Innovation and Research. Tre giorni di incontri dedicati a comprendere come generare e diffondere la conoscenza di uno straordinario settore come lo spazio.
A parlare, in occasione del panel “Mens Sana in Corpore Sano… in Space”, anche il fondatore e AD di Labomar Walter Bertin, con un approfondimento su come la nutraceutica possa essere un valido alleato in una missione spaziale, nonché gli ambiti in cui gli integratori possano essere di supporto, come: l’invecchiamento, la salute delle ossa, il tono muscolare, l’equilibrio gastrointestinale, il tono dell’umore, la qualità del sonno e il benessere femminile.
Labomar da sempre è guidata dalla convinzione che ogni sfida, sia essa terrestre o extraterrestre, nasconda un’opportunità. E in questo caso, se da un lato siamo già in possesso di conoscenza e tecnologia, che possiamo direttamente applicare alla nutraceutica nell’ambito aerospaziale, dall’altro questo settore rappresenta un fortissimo acceleratore di innovazione in cui mettersi in gioco.
Guarda un breve estratto dell’intervento nel video qui sotto.