OPA
Si prega di leggere attentamente le seguenti restrizioni e condizioni relative all’accesso a questa sezione del sito internet.
Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (l’“Offerta”) promossa da LBM Next S.p.A. (l’“Offerente”) ai sensi degli artt. 102 e 106, comma 4, del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (il “TUF”) ed avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie emesse da Labomar S.p.A. (“Labomar” o l’“Emittente”), si precisa quanto segue.
Informativa
L’Offerta è promossa esclusivamente in Italia, in quanto le azioni di Labomar sono negoziate su Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. .
L’Offerta non è stata, e non sarà, promossa né diffusa, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone o in uno dei Paesi Esclusi, per tali intendendosi qualsiasi altro Paese nel quale la promozione dell’Offerta e l’adesione alla stessa non sarebbero conformi alle leggi e ai regolamenti locali o non sarebbero comunque consentite in assenza di preventiva registrazione, approvazione o deposito presso le rispettive autorità di vigilanza, né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale dei Paesi Esclusi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari dei Paesi Esclusi, né in alcun altro modo. Questa sezione del presente sito internet nonché i documenti e/o le informazioni ivi contenute non costituiscono né fanno parte di alcuna offerta di acquisto, né di alcuna sollecitazione di offerte per vendere, strumenti finanziari in nessuno dei Paesi Esclusi. Nessuno strumento può infatti essere offerto o compravenduto nei Paesi Esclusi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni della legge locale di detti paesi ovvero di deroga rispetto alle medesime disposizioni. L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall’Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari di tali Paesi. È esclusiva responsabilità dei destinatari dell’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all’Offerta, tali soggetti saranno tenuti a verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti. L’Offerente non potrà essere ritenuto responsabile della violazione, da parte di qualsiasi soggetto, di qualsiasi delle predette limitazioni. Chiunque intenda accedere alla presente sezione del sito internet, prendere visione del documento di Offerta e degli altri documenti ivi pubblicati, deve leggere attentamente e avere piena consapevolezza delle informazioni ivi riportate. Prima dell’inizio del periodo di Offerta, in conformità alla normativa applicabile, l’Offerente pubblicherà il documento di Offerta, che gli azionisti dell’Emittente dovrebbero esaminare attentamente. Le informazioni e i documenti contenuti in questa sezione del presente sito internet sono messi a disposizione a soli fini informativi e sono pertanto accessibili soltanto a soggetti che non sono residenti, domiciliati né comunque si trovano attualmente ubicati negli Stati Uniti, in Australia, Canada o Giappone o in uno dei Paesi Esclusi. Spuntando la casella si dichiara e si garantisce quindi di non essere una U.S. Person e di non essere residente, domiciliato o attualmente ubicato in uno dei Paesi Esclusi, nonché di aver letto, compreso e accettato integralmente, e di impegnarsi a rispettare, tutte le limitazioni sopra indicate.