ACCORDO COMMERCIALE CON LA POLONIA

8 Gennaio 2021

Labomar ha sottoscritto un nuovo accordo di distribuzione esclusiva relativo al prodotto Normobowell sul mercato polacco. L’accordo in Polonia è il terzo in Europa per questo dispositivo medico, dopo quelli sottoscritti in Grecia e Germania dove Labomar produce per i propri clienti con i brand Almora Plus NormoboWell nella penisola ellenica e Bei Reizdarm – Doppel Herz, nel mercato tedesco.

Normobowell è un dispositivo medico in compresse gastroresistenti per il trattamento della sindrome dell’intestino irritabile ideato e sviluppato da Labomar che ne è legal manufacter e produttore esclusivo. Grazie alla sua azione protettiva di tipo meccanico, Normobowell interagisce fisicamente con la mucosa intestinale riducendo così i disturbi tipici della sindrome dell’intestino irritabile.

“L’ampliamento dei mercati europei in cui viene distribuito Normobowell – spiega il fondatore e AD di Labomar Walter Bertin – è coerente con la nostra strategia di sviluppo e motivo di orgoglio e soddisfazione per tutto il gruppo di lavoro interno, visto che si tratta di un prodotto al 100% ‘made in Labomar’ e risultato dei continui e cospicui investimenti in Ricerca e Sviluppo che realizziamo ogni anno. Credo che questo sia l’ambito in cui diamo il meglio di noi e per il quale il mercato ci riconosce una competenza oggettiva. Il fatto che per il 2021 su questo, come su altri prodotti, siano in corso ulteriori negoziati per il closing di nuovi accordi anche in altri Paesi, ci consentirà di aumentare progressivamente i ricavi nel segmento dei dispositivi medici e di consolidare la nostra presenza nei principali mercati internazionali della nutraceutica”.

Il comunicato stampa completo è disponibile a questo link.