LABOMAR RICEVE IL PREMIO VENEZIA

3 Dicembre 2021

Labomar ha ricevuto il Premio Venezia 2021, assegnato dalla Camera di Commercio Italiana in Canada. Il riconoscimento, giunto alla sua 16esima edizione e conferito il 30 novembre scorso nella cornice del Fairmount Queen Elizabeth Hotel di Montréal, premia annualmente cinque tra organizzazioni, istituzioni, singoli imprenditori, professionisti e ricercatori che si sono distinti per aver rafforzato i legami d’affari e di partnership tra Canada e Italia.

A Labomar, in particolare, è stato assegnato il premio per la categoria “Investimenti in Canada”, valorizzando il percorso della società trevigiana a Montréal e nel Nord America. L’azienda è infatti presente oltreoceano dal novembre 2019, quando ha acquisito il 100% di Enterprises ImportFab Inc., società canadese con sede proprio nella città di Montréal, che opera da 30 anni nel mercato farmaceutico, cosmetico e nutraceutico nordamericano realizzando prodotti liquidi, semi-liquidi e in crema in conto terzi.

La cerimonia, tenutasi alla presenza delle più alte cariche diplomatiche dei due Paesi e della Camera di Commercio Italiana, ha visto la presenza di Walter Bertin, fondatore e presidente di Labomar, accompagnato dal figlio Giacomo Bertin. Commentando l’evento, il Fondatore e CEO di Labomar ha commentato: “Ricevere il Premio Venezia 2021, che peraltro porta il nome di una città straordinaria a cui siamo legati non solo da vicinanza geografica ma anche nei valori, rappresenta un enorme orgoglio per me e per tutto il Gruppo Labomar.”

Il comunicato stampa completo è disponibile all’interno della sezione MEDIA del nostro sito.