LABOMAR E BAYER PREMIATI A “ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO”

5 Aprile 2022

I prodotti Aspi Gola® Natura e Supradyn Difese 50+ sono stati Eletti Prodotto dell’Anno 2022. Entrambi sono stati formulati, sviluppati e realizzati da Labomar nei propri stabilimenti di Istrana per la filiale italiana della multinazionale farmaceutica Bayer e si sono classificati al vertice delle classifiche rispettivamente per la categoria cura gola e quella integratori alimentari, dopo il voto di 12mila consumatori.

Le formulazioni del dispositivo medico Aspi Gola® Natura, fascicolo tecnico di proprietà Labomar, e quelle dell’integratore alimentare Supradyn Difese 50+, messe a punto dal team di Ricerca&Sviluppo Labomar, sono state scelte da Bayer per le proprie caratteristiche innovative, basate su ingredienti attivi dotati di un solido background scientifico che ne sostiene efficacia e sicurezza. La distribuzione sul mercato italiano è stata avviata rispettivamente nel 2020 e nel 2021.

Walter Bertin, Presidente Labomar, ha dichiarato: “Esprimo grande entusiasmo e soddisfazione per questo riconoscimento, che giunge direttamente dai consumatori finali. Ricevere questo importante attestato per due prodotti in una singola edizione è la conferma che la direzione intrapresa da tempo è quella corretta. Poter contare su un team di Ricerca&Sviluppo altamente qualificato e motivato consente ancora una volta a Labomar di distinguersi nel panorama italiano e internazionale e di consolidare allo stesso tempo la propria partnership con una realtà come Bayer”.

[In foto: Il Presidente Labomar Walter Bertin, al centro, con il team Bayer Consumer Health dei due prodotti vincitori Eletto Prodotto dell’Anno 2022.]