L’AZIENDA OSPITA IL PRIMO EVENTO TERRITORIALE DI ELITE – GRUPPO EURONEXT

21 Luglio 2022

Labomar, il 19 luglio, ha ospitato la prima tappa del “mini-roadshow” territoriale che ELITE – Gruppo Euronext, l’ecosistema per la crescita delle Pmi lanciato da Borsa Italiana nel 2012, ha organizzato in tutta Italia per celebrare i 10 anni di attività del network. Labomar è stata tra le prime 100 aziende a far parte di questa realtà che avvicina le piccole e medie imprese ai mercati dei capitali privati e pubblici e che oggi conta 1250 aziende in Europa, con una forte partecipazione dal mercato domestico (solo in Veneto sono 126 società).

Sostenibilità economica, sociale e ambientale sono alcune delle peculiarità che contraddistinguono Labomar, anche per questo scelta da ELITE quale sede per l’avvio ufficiale delle celebrazioni del decennale.

L’evento, a cui hanno partecipato circa 25 tra imprenditori, manager e partner provenienti da tutto il territorio nazionale, è iniziato con un racconto della storia e del percorso di crescita di Labomar e con la presentazione delle attività di ELITE.

Walter Bertin, Amministratore Delegato di Labomar, ha sottolineato: “Il nostro rapporto con ELITE nasce poco dopo la nascita del network. Il percorso, intrapreso perché sentivamo la necessità di allargare i nostri orizzonti, per rafforzarci e crescere, ci ha permesso di aumentare il nostro bagaglio di competenze manageriali, approcciandoci poi con successo al mercato dei capitali. Poter ospitare all’interno del nostro stabilimento la prima tappa di questo roadshow è per noi motivo di grande soddisfazione e stimolo”.

Marta Testi, Amministratore Delegato ELITE – Gruppo Euronext, ha dichiarato: “Siamo felici di partire dal Veneto per celebrare il nostro decennale sul territorio e di farlo con Labomar – eccellenza della nutraceutica made in Italy attiva a livello internazionale in ELITE dal 2013”.

L’incontro è proseguito con la visita in produzione, per dare forma all’identità dell’azienda e conoscere da vicino i processi che, nel corso del tempo, l’hanno portata a raggiungere obiettivi di successo.