RICAVI CONSOLIDATI A 64,5 MILIONI NEI PRIMI NOVE MESI DEL 2022

20 Ottobre 2022

Sono stati resi noti oggi, 20 ottobre, i ricavi consolidati di Labomar Group relativi ai primi nove mesi del 2022, che risultano pari a 64,5 milioni di euro. Il risultato comprende i valori di Labomar Spa, Entreprises ImportFab Inc., Gruppo Welcare e Labiotre Srl. Rispetto ai ricavi consolidati realizzati nello stesso periodo del 2021, pari a 44,6 milioni di euro, si registra un incremento del 44,5%.

La crescita è supportata dai risultati positivi ottenuti da tutte le società del Gruppo. La sola Labomar, in particolare, evidenzia al 30 settembre 2022 un incremento del 26,4%, con ricavi pari a 48,7 milioni di euro.

Walter Bertin, AD e Presidente di Labomar, ha commentato: “Sono orgoglioso di poter comunicare dei ricavi così fortemente in crescita per i primi nove mesi dell’anno che sono sintesi dello sforzo che il Gruppo Labomar sta compiendo in un contesto economico e socio-politico non facile. […] Possiamo essere confidenti per l’ultimo trimestre dell’esercizio, anche in virtù degli ordini già raccolti e confermati, e guardare all’anno 2023 come ad una concreta opportunità di ulteriore crescita”.

Il comunicato stampa completo è disponibile all’interno della sezione MEDIA del nostro sito.