JALOSOME ORAL BARRIER, IN DISTRIBUZIONE IL PRIMO PRODOTTO NATO DALLA SINERGIA CON WELCARE

2 Dicembre 2022

È stato reso noto oggi l’accordo stretto tra Labomar e Welcare per la distribuzione di Jalosome Oral Barrier, il primo prodotto nato dalla sinergia tra le due aziende.

Jalosome Oral Barrier è un dispositivo medico ideato e sviluppato da Labomar, che ne detiene il fascicolo tecnico, e distribuito da Welcare come integrazione di gamma della linea Jalosome. Un prodotto che segna un passaggio molto importante nella crescita di Labomar Group, poiché è la prima referenza nata dalla sinergia tra la Divisione R&D di Labomar e quella di Welcare.

Il prodotto è stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi a Roma in occasione del congresso nazionale AIOM (Associazione Italiana di Oncologia Medica) e a Bologna al Congresso Nazionale AIRO (Associazione Italiana di Radioterapia Oncologica).

Il Presidente e AD di Labomar Walter Bertin commenta: “Jalosome Oral Barrier è solo il primo di una serie di prodotti che nasceranno grazie all’integrazione tra le realtà del nostro Gruppo” –  e ancora – “Il valore aggiunto generato dall’integrazione è superiore al valore delle due realtà stand alone e dimostra, una volta di più, come la strada intrapresa da Labomar sia quella giusta”.

Il comunicato stampa completo è disponibile nella sezione MEDIA del sito.