IL FATTURATO CONSOLIDATO 2022 SALE A CIRCA 92 MILIONI, +41,5% RISPETTO AL 2021

27 Gennaio 2023

Il fatturato consolidato preliminare 2022 di Labomar SpA si attesta a circa 92 milioni di euro, con un incremento del 41,5% rispetto al 2021.

Il 46% dei ricavi arriva dai mercati internazionali, grazie alla crescita organica e a quella realizzata dalle aziende acquisite negli ultimi anni.

Concludere un esercizio così complesso e delicato, contraddistinto da molti imprevisti e difficoltà di contesto, con dei dati preliminari di fatturato per il gruppo Labomar così brillanti, mi riempie di grande soddisfazione” ha spiegato l’AD e fondatore Walter Bertin, “sono risultati che premiano le scelte strategiche compiute nell’anno appena concluso, anche in termini di revisione della struttura organizzativa, e che esprimono la nostra capacità di interpretare al meglio il mercato. Allo stesso tempo iniziano anche a mettere a frutto il potenziale legato alle acquisizioni realizzate nel 2021, che hanno completato e rafforzato il controllo della catena del valore di riferimento per il settore nutraceutico, affermandoci sempre più quale player globale”.

Il comunicato stampa completo è disponibile all’interno della sezione MEDIA del nostro sito.