ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2023: PREMIATI IN SPAGNA INTEGRATORI REALIZZATI DA LABOMAR

14 Aprile 2023

Gli integratori alimentari Aquilea Qbiotics Bienestar Emocional e Aquilea Qbiotics Menopausia, realizzati da Labomar per la multinazionale Uriach, si sono aggiudicati il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2023” in Spagna.

Ideato e sviluppato dai laboratori di R&D Labomar e realizzato dall’azienda nei propri stabilimenti di Istrana, Aquilea Qbiotics Bienestar Emocional è un prodotto a base di probiotici e altri ingredienti che agisce attraverso l’asse intestino-cervello per favorire l’umore e riequilibrare la flora intestinale. Sempre per Uriach, Labomar ha realizzato Aquilea Qbiotics Menopausia, una formula che con i suoi fermenti lattici aiuta ad affrontare i principali sintomi della menopausa.

“Se la nostra azienda ancora una volta si è distinta nel panorama internazionale, è perché può contare su un team di Ricerca&Sviluppo che opera con passione e professionalità, rafforzando così collaborazioni d’eccellenza con partner quali Uriach che ringraziamo per la collaborazione” ha dichiarato l’Amministratore Delegato e fondatore di Labomar Walter Bertin.

Il comunicato stampa completo è disponibile nella sezione MEDIA del sito.