NEL PRIMO TRIMESTRE 2023 RICAVI CONSOLIDATI A CIRCA 28 MLN (+47%)

20 Aprile 2023

Il Gruppo Labomar conclude il 1° trimestre 2023 con ricavi consolidati pari a circa 28 milioni di euro, in crescita del 47% rispetto al medesimo periodo 2022.

La performance è stata realizzata per il 53% all’estero, supportata da tutte le società del Gruppo che hanno saputo cogliere le opportunità del mercato, pur in un contesto che ancora oggi risulta complesso.

“Sono estremamente soddisfatto di questi risultati del trimestre” – ha spiegato l’Amministratore Delegato e fondatore Walter Bertin – “Pur in un contesto socio-economico che continua a evidenziare elementi di complessità, il nostro Gruppo ha saputo affrontare con efficacia le difficoltà legate alle filiere di approvvigionamento, massimizzando le sinergie con le società del perimetro sia per uno sviluppo del business a livello geografico, sia per la proposta di nuove referenze. Guardiamo alla seconda parte dell’anno con prudenza, considerato il pesante impatto dell’inflazione e i suoi effetti sulla capacità di spesa del consumatore. Ci attendiamo, pertanto, una fase di consolidamento dei risultati finora raggiunti”.

Il comunicato stampa completo è disponibile nella sezione MEDIA del sito.