CONTINUA E SI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON IMA ACTIVE

1 Giugno 2023

Una collaborazione nata quasi dieci anni fa quella tra Labomar e IMA Active, leader mondiale nella produzione di macchine e impianti per la produzione farmaceutica in forma solida, e basata sulla condivisione di un percorso rivolto a una costante evoluzione di processo e di prodotto.

Fulcro della partnership è la fornitura di tecnologie all’avanguardia per la realizzazione di prodotti capaci di soddisfare i più elevati standard qualitativi e cogliere le opportunità offerte dall’Industry 4.0, che incentivano l’utilizzo di macchine interconnesse e l’integrazione del controllo di processo a livello di stabilimento.

Ma non solo: il supporto di IMA Active è fondamentale anche nella fase di process engineering per l’industrializzazione di alcune referenze e nelle attività di formazione dei lavoratori destinati all’utilizzo dei macchinari forniti, affinché siano consapevoli e aggiornati sulle loro potenzialità.

È l’insieme di queste attività a creare il valore della collaborazione tra le due realtà: una scintilla capace di generare know-how industriale e un percorso di trasformazione e miglioramento continuo.

Clicca qui per leggere la notizia completa pubblicata nel Notiziario Chimico Farmaceutico.